domenica 12 gennaio 2014

TAG: Thank you

Per la prima volta sono stata taggata in questo magnifico Post di ringraziamento, e posso

ringraziare con il cuore tutte le persone che mi hanno aiutato.


Volevo ringraziare soprattutto Christy del Blog Un Buon Libro Non Finisce Mai
ma anche il caro Ezio, per aver preso in considerazione il mio piccolo e neonato
blog sui libri e il loro mondo.


Regole da seguire:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post;
2. Citare il blog che ti ha taggato;
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che...";
4. Tagga i blog che ami di più;
5. Avvisare i blogger;
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog;
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti.

RINGRAZIA..

1- Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono:
So che i miei lettori sono ancora pochi, ma ringrazio ogni persona che mi segue,
perché è importante per me scrivere e essere letta. Amo ricevere i vostri commenti
a quello che scrivo e il mio cuore batte per tutti voi.
Grazie Luca, Christy, Ezio, Ricky, Vanessa, Juliette, City of Angel, Alessandra,
Paola, Francesco, la Fata dei libri, Lucrezia, Iole, Sara, Isabella, Loredana,
Debora, Fede Rowan e Clara.

2- Di grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo
Grazie, Thanks you, Merci, Spasibo o Спасибо, Danke, Gracias, Arigato, Obrigada...
pensavo di saperne di meno!!! Sono un fenomeno! Tengo a precisare però che io non
sono portata per le lingue! Io adoro il mio italiano!

3- Uno o più commenti che ti stanno a cuore
Credo che non ci sia un "preferito" ma questo mi ha fatto tanto felice:
Ciao! :) Se ti va passa dal nostro blog: c'è un premio per te! :) Buona Natale e buone feste! 

4- Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano)
Loredana G. è sicuramente la mia commentatrice più prolifica. Leggo il suo blog
IL FURORE DI AVER LIBRI e lei segue me, commentando spesso e volentieri
quello che scrivo. Grazie Lory !!!

5- Il primo commento che hai ricevuto, se riesci a recuperarlo
Ho ricevuto il primo commento al mio post "ALLORA I MIEI SCRITTI VALGONO",
da parte di Vele Ivy di Colorare"Complimenti, non vedo l'ora di leggerti nell'antologia!"

6- Il post più commentato di sempre
Ho scartabellato un po'. Non ho tantissimo commenti per ogni post, ma quello che
vince è "CONTEST LETTERARIO: Narrami o Musa - Il vincitore della 1°sessione"

7- Le collaborazioni che più ti stanno a cuore
Non collaboro con altri blog, ma mi faccio aiutare da Christy (un buon libro non finisce mai)
per la parte tecnica/organizzativa/grafica nella gestione del blog.

RINGRAZIA IL BLOG CHE...

1- Mi da suggerimenti azzeccatissimi
Uffa, mi sa che ho anticipato la risposta a questa domanda, in quella precedente!
Grazie a Christy, mio sostegno e mia grafica, aiutante e consigliera.
Lei lo sa che le voglio bene.

2- Ha una grafica che fa sognare
Ho scoperto da poco due blog molto belli: OMBRE ANGELICHE e IL PORTALE SEGRETO.

3- E' scritto con stile fantastico
Direi che sono molti i blog che scrivono bene, ma per citarne uno
scelgo LA BELLA E IL CAVALIERE.

4- Ha sempre un bellissimo nuovo post
Emmammamia! Quasi tutti scrivono spesso: L'Atelier dei libriStories,
Walks with GioIl Mercatino dei libri fantasy, eccetera...

5- Organizza meravigliosi giveaway
I più belli del 2013 li ha organizzati Un Buon Libro Non Finisce Mai, ma tanti altri
blog hanno festeggiato magnificamente il Natale. Per esempio Il Cibo della Mente.

6- Mi ha fatto un regalino
Ho vinto due giveaway a Un Buon Libro Non Finisce Mai, e un altro al
Il Mercatino dei libri fantasy.

7- Mi ha spinto a crearne uno
In realtà nessun blog mi ha ispirata, ma è stato l'insegnante del mio corso
di scrittura creativa che ha consigliato di tenerne uno, se la scrittura è quello
che amiamo! Detto, Fatto!!!

8- Vorresti far crescere
Credo che mi piacerebbe far crescere ogni blog che seguo, ma vi segnalo
THE PUGET SOUND (ancora in costruzione), blog di musica e recensioni
dei cd dei gruppi della zona di Seattle & Co.

9- Si merita i tantissimi membri che ha
TASSATIVAMENTE Un Buon Libro Non Finisce Mai.


TAGGA I BLOG CHE TI STANNO PIU' A CUORE..
Pronti per la lista?


Ciao ragazzi e buon proseguimento! Continuate a seguirmi!



Vi chiedo di passare dai blog che vi ho consigliato, e di farmi sapere cosa ne pensate.

20 commenti:

  1. Alessia, grazie mille per avermi citata, sono davvero felice che la grafica del mio Antro Oscuro ti piaccia *____*

    RispondiElimina
  2. *__* Grazie tante!!!! :D sono davvero felice di esserti amica, sai che puoi contare su di me per qualsiasi aiuto ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia!! Grazie mille per aver citato il mio blog e per averlo nominato tra quelli che ti stanno più a cuore!!! E' davvero un piacere :) So che purtroppo non sono un'assidua scrittrice ma questo è dovuto al fatto che trascorro pochissimo del mio tempo a casa e quel poco tempo che ho devo ovviamente dedicarlo alla lettura, alla mia vita, a mio marito, alla casa e ai miei micioni... purtroppo non riesco a stare dietro al blog come vorrei ma fa piacere essere nominati da altri blog nonostante tutto :) quest'anno spero di riuscire a dedicarmici un pochino di più ;) ... grazie ancora.. un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo sulle priorità. La famiglia, la casa e il lavoro devono essere in cima alla lista. Un abbraccio e salutami la piccola renna.

      Elimina
  4. Ciao! :)
    Cavolo! Questo riconoscimento proprio non me l'aspettavo. Finalmente comprendo quanto sia bello che il proprio lavoro venga apprezzato. :)
    Grazie veramente tanto, significa moltissimo per il nostro blog :D
    Continua così con il tuo blog: mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, anche per i complimenti. Mi sento ancora una novizia, ma mi impegno a più non posso!

      Elimina
  5. Grazie di cuore Alessia! Sono felice di averti scoperto ^^ Ed è un piacere per me sapere che apprezzi il mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Reina. E ti confesso che adoro tutto ciò che è "magico" da brava potteriana convinta. Sono iscritta ad un sito di Harry Potter, una scuola di magia, nella quale sono ormai una studentessa dell'ultimo anno. Sono una strega come te, e il mio alter ego si chiama Yolanda Gordon.
      Tra streghe ci si intende...

      Elimina
  6. Ciao, grazie mille!
    Non sapevo di essere stata la tua prima commentatrice, che onore! Tra l'altro il post commentato si riferisce a una bella esperienza letteraria che abbiamo in comune :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già bellissimo! Peccato che non ci siamo parlate quel pomeriggio! Ho comprato un sacco di copie di quella raccolta di favole, per amici e parenti... una copia verrà letta alla mia nipotina che deve nascere quest'anno! E la sua zietta ha scritto una favola che ascolterà anche lei! WOW..

      Elimina
  7. Alessia, grazie mille per avermi citata *__*

    RispondiElimina
  8. *.* Nuova follower! Con la scusa di questo tag sto spulciando nei blog che hanno adottato la mia piccola idea XD e no sto scoprendo di bellissimi *.* ora spulcio un po' tra i tuoi preferiti ma in molti mi sa che sono già iscritta XD ti seguirò con piacere :) se ti va di passare da me sei la benvenuta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di qua! Sei la benvenuta, e passerò sicuramente anche da te! Continua a divertirti sul mio blog.
      Buona serata.

      Elimina
  9. Ciao Alessia! Grazie mille per la citazione! *^*
    Siamo tutte molto contente che ti piaccia il nostro stile! :3
    Stiamo giusto scrivendo anche noi questo Tag. ;)
    Grazie mille! :*

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi sono accorta adesso che ti ho ringraziato nella mia mente, ma non te l'avevo ancora scritto! Ho proprio la testa da qualche altra parte, ultimamente...sono contenta per il tuo premio, e grazie ancora di aver pensato anche a me! Attendo i tuoi prossimi post sulla mia Pagina Facebook...:-)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.