giovedì 1 marzo 2018

IN MY MAILBOX 2018 - #3: Uomini che restano, Per dieci minuti, Adesso, La scrittrice più famosa del mondo, L'accademia del bene e del male 4°

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.







Ciao a tutti,
eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... Mostrarvi i miei ultimi arrivi!


- UOMINI CHE RESTANO (Sara Rattaro)
Finalmente... finalmente mio!!! Il nuovo ultimo libro di Sara!




















- PER DIECI MINUTI (Chiara Gamberale)
Ne ho sempre sentito parlare bene... e in più, con la promozione Feltrinelli, mi hanno regalato la coperta di pile del libro "Tenera è la notte"




















- ADESSO (Chiara Gamberale)
E questo libro l'ho preso insieme all'altro... stessa autrice, bella promozione!



















- LA SCRITTRICE PIU' FAMOSA DEL MONDO Vol.2 (Nicoletta Gramantieri)
Il libro di Elide
Era lì... al Libraccio... mi guardava, col suo prezzo al 50%...



















- L'ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE 4° (S. Chainani)
Finalmente! non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!




















Cosa ne pensate?
Ne avete già letto qualcuno?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.