venerdì 26 settembre 2014

PUBBLICITA': Col nostro sangue hanno colorato il cielo (Eleonora C.Caruso)

“Una prosa raffinata e decisa,
sospesa tra l'effimero dramma delle anime
e la spregiudicata profondità di Norwegian Wood
Emanuela Valentini, autrice de La bambina senza cuore

Speechless Books
presenta
 
Col nostro sangue hanno dipinto il cielo
 

Titolo: Col nostro sangue hanno dipinto il cielo
Autore: Eleonora C. Caruso
Editore: Speechless Books
Dati: 2014, collana Scintille
Pagine: 40
Formato Pdf, ePub, Mobi
Prezzo: Euro 0,00 

 
dal 31 marzo è disponibile Col nostro Sangue hanno dipinto il cielo, il racconto lungo della scrittrice emergente Eleonora C.Carusoche inaugura la collana Scintille del marchio editoriale Speechless BooksIl titolo che abbiamo deciso di attribuire alla collana allude in maniera inequivocabile alla capacità dei talenti da noi scelti di suscitare passioni e fomentare energie positive e contagianti. 
Il racconto può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale di Speechless Books, all’indirizzo speechlessmagazine.altervista.org/pubblicazioni/
 
TRAMA Col nostro sangue hanno dipinto il cielo
Shun ha 25 anni e vive in una Tokyo vanesia e spersonalizzata. Shun è un host, uno degli accompagnatori più richiesti del Parfume, locale frequentato da uomini e donne, giovani e non, in cerca di affetto, comprensione e una parvenza di amore. Shun finge di amare le proprie clienti, e loro pagano per questa illusione. L’incontro con il giovane Toru potrebbe cambiare la sua vita, ma Shun è stanco e la sua storia, per sua stessa ammissione, è una di quelle nelle quali non aveva perso niente né imparato niente. “La maggior parte delle storie finisce così”. La Tokyo di Eleonora Caruso è malinconica e affascinante nella sua crudezza, e rappresenta con disincanto e cinismo l'immaginario pop giovanile. 
 
Dalla prefazione di Grazia Procino
Di Col nostro sangue hanno dipinto il cielo colpisce la vulnerabile fragilità di uomini e donne irrisolti ma con una buona posizione nella società, volitivi e di successo, che nascondono le crepe dei loro malesseri interiori e li affondano nell’alcol e nei locali di incontri. Intorno e grazie a loro il mercato capitalistico nipponico realizza un business incredibile che fa leva proprio sulle debolezze umane fino a sostenere che l’amore è un prodotto come un altro, nient’altro che questo.

L’autrice
Eleonora C. Caruso è nata nel 1986 e si è annoiata finché non è andato in onda Sailor Moon. Nel 2001 ha cominciato a scrivere in rete fan fiction sui suoi anime preferiti, conquistando in breve tempo migliaia di lettori. Ha fatto l’operaia, la commessa, l’impiegata, la centralinista di call center. Vive nella provincia di Novara e ha un blog dove parla senza soluzione di continuità di ciò che ama. Ha pubblicato per Indiana Comunque vada non importa.
 
Contatti:
 
Eleonora C. Caruso su Facebook www.facebook.com/eleonoraccaruso
Speechless Books su Facebook www.facebook.com/SpeechlessBooks
Speechless Books su Twitter twitter.com/SpeechlessMag 
Il blog di Eleonora C. Caruso www.colored-pins.org/myhead/
Speechless Books sul web www.speechlessmagazine.com
Col nostro sangue hanno dipinto il cielo su Goodreads http://goo.gl/i3iTTd

#SpeechlessBooks  #ColNostroSangueHannoDipintoIlCielo 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.