sabato 19 maggio 2018

IN MY MAILBOX 2018 - #4: Il magico potere del riordino, Millie del popolo nascosto

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.




Ciao a tutti,
eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... Mostrarvi i miei ultimi arrivi!


- IL MAGICO POTERE DEL RIORDINO (Marie Kondo)
Da tantissimo tempo puntavo questo libretto, da maniaca dell'ordine, ecc... così ho avuto fortuna al Libraccio, trovandolo al 50%
Cosa ne dite? ne ho sentito parlare male...






















- MILLIE DEL POPOLO NASCOSTO (Jennifer Weiner)
Piccolo libretto per bambini trovato sempre al Libraccio al 50%... non mi lascio scappare mai Il Battello a Vapore.






















Cosa ne pensate?
Li avete letti?



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.