lunedì 29 gennaio 2018

RUBRICA: 5 Libri a meno di 5 Euro su Amazon N.1



Dopo avervi mostrato i libri gratuiti che potete trovare su Amazon, oggi voglio prendere spunto da una rubrica che ho amato nei blog che seguo.

Su Amazon troviamo tanti oggetti a prezzi stracciati: Cosa ho selezionato per voi?

Oggi vi voglio mostrare cosa ho trovato su Amazon...

Libri a Meno di 5 €




















Le streghe di East End (Melissa De la Cruz) - 4,50 €




















La verità non basta: Serie di Jack Reacher (lee Child) - 4,17 €





















l'importanza di chiamarti amore (Anna Premoli) - 4,17 €





















Il profumo delle foglie di tè (Dinah Jefferies) - 4,17 €





















Mandala prodigiosi. Libri antistress da colorare - 3,68 €


Cosa ne pensate?
C'è qualcosa di interessante?





"Scrivere mi piace partecipa al Programma Affiliazione di Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it"


4 commenti:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.