Amazon+clickBank

mercoledì 2 agosto 2017

PUBBLICITA': Il meglio di te con il Coaching (A.Rizzuto, A.Roberti)




Buongiorno lettori,
prima di fermarmi per le ferie estive, voglio mostrarvi un libro interessante che ho trovato sul sito "Il Giardino dei Libri", ormai fonte di ispirazione e di titoli utilissimi.



Titolo: Il meglio di te con il Coaching
Autore: A.Rizzuto - A.Roberti
Editore: NPL Itali - Alessio Roberti Ediz.
Uscita: 2017
Pagine: 191 p.
Prezzo: 9,90 €


Questo libro è la soluzione per dare valore alla tua vita, e lo trovi con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Imperdibile.


Non mi ero mai avvicinata al mondo del Coaching perché nella vita abbiamo sempre mille cose da fare, ma siamo sicuri che essa sia sotto controllo? che tu stia dando il massimo? Che tu sia soddisfatto al 100%?

Se queste domande ti hanno fatto fermare a pensare, se hanno acceso in te un po' di curiosità e hai preso coscienza di limiti e cose da migliorare... allora FERMATI!
Sei nel posto giusto!

Con questo libro accenderai quella scintilla che scatenerà il cambiamento.
Scopri come esprimere il IL MEGLIO DI TE ogni giorno.

Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo.

La parola Coaching la sentiamo ormai ovunque, dai giornali, riviste e in TV, per non parlare del Web. Una parola comune ormai, ma sai cos'è Cosa può fare per migliorare la tua vita?

In questo libro troverai risposte chiare e pratiche a queste domande. Avrai strumenti utili per analizzare la vita che stai vivendo, quali siano i tuoi desideri per il futuro e come realizzarli con le giuste risorse.

Questa preziosa guida ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita e ti fornirà strumenti pratici da applicare fin da subito. Esempi calzanti, consigli puntuali, grande esperienza... queste sono le migliori risorse messe a tua disposizione  da Antonella Rizzuto (formatrice molto amata e apprezzata) e Alessio Roberti (figura di spicco del panorama internazionale della formazione).

Leggendo Il Meglio di Te con il Coaching inizierai a:
  • Riflettere su te stesso
  • Capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
  • Chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
  • Imparare il linguaggio più efficace per parlare a te stesso
  • Focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
  • Riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La ruota della vitaScarica l'ebook GRATUITO "La ruota della vita". 
Fai girare la tua vita dalla parte giusta!
Clicca qui per scaricare l'ebook
Il tipo di domande che ci poniamo determina la qualità della nostra esistenza. Da questa intuizione nasce la RUOTA DELLA VITA, lo strumento che ha già aiutato migliaia di persone a fare il primo passo verso una vita più armoniosa, e che ora è a tua disposizione. Divertente come un gioco, incalzante come un test, utile come un esercizio, la RUOTA DELLA VITA ti regalerà una fotografi a fedele di com’è la tua esistenza in questo momento, rivelandoti anche aspetti di cui non sei pienamente consapevole. Scoprila nelle pagine di questo ebook, tratte dal libro Il Meglio di Te con il Coaching.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A che punto sei della tua vita?
Hai bisogno di fare un po' d'ordine?
Sei soddisfatto o vuoi migliorare?
Stai dando il massimo o hai ancora risorse da sfruttare e far fruttare?

Si è accesa una lampadina?
Grazie a questo libro vivrai un viaggio alla vera scoperta di te.

Antonella e Alessio, gli autori, sanno bene che non basta un libro per iniziare un cambiamento!
Quello che ci vuole è il libro giusto al momento giusto!




Dicono del libro:
"Questo libro è un’opportunità nuova ed entusiasmante offerta a ciascuno di noi per sviluppare le proprie forze mentali ed emotive, e sfoderare nuove capacità creative e intellettive per realizzarsi e vivere al meglio."?
Linda Avverato, psicologa e psicoterapeuta

"Antonella Rizzuto e Alessio Roberti hanno distillato in questo libro i risultati di oltre 20 anni di ricerche nel campo della crescita personale e professionale, fornendoti gli strumenti per migliorare notevolmente la tua vita."
Paolo Borzacchiello, formatore aziendale e business coach
"Gli strumenti insegnati da Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sono davvero utili per riuscire a dare il meglio di sé."
?Igor Cassina, medaglia d’oro Olimpiadi Atene 2004

"In continuità con i grandi maestri dello sviluppo personale e della PNL, finalmente un libro ad opera di due autorevoli formatori italiani, che hanno scritto un testo chiaro e dinamico, ricco di esempi e applicazioni, che aiuta a prendere il controllo del timone della propria vita."
Riccardo Pulzoni, medico e psichiatra





Con l'acquisto di questo articolo, riceverete in omaggio l'ebook "1 Capitolo de "PNL e Libertà" di Richard Bandler in Pdf.



INDICE

Prefazione
Introduzione
  • Capitolo 1
    Scatta un'istantanea alla tua vita
  • Capitolo 2
    Scopri la tua mission e la tua vision
  • Capitolo 3
    Chiediti chi sei e come vorresti essere
  • Capitolo 4
    Metti in ordine i tuoi valori
  • Capitolo 5
    Definisci al meglio i tuoi obiettivi
  • Capitolo 6
    Circondati di influenze positive
  • Capitolo 7
    Concentrati su cio' che conta davvero
Conclusione
Ringraziamenti e dediche
Letture consigliate
Bibliografia
Gli autori
Resta in contatto con noi
Corso gratuito "Il Meglio di Te"

APPROFONDIMENTI

La Ruota della Vita:
""La mia vita è cambiata quando ho scoperto la “Ruota della Vita”, quello che, a ragione, viene considerato lo strumento principe del Coaching. Ricordo ancora la prima volta che incontrai Alessio, durante il corso “Coaching Essenziale”. Volevo sapere quale fosse il modo più efficace per migliorare la mia vita e lui mi disse che, per prima cosa, era indispensabile comprendere a fondo la situazione attuale e riflettere sui singoli aspetti che caratterizzano la nostra esistenza."
Antonella Rizzuto

AUTORI

Antonella Rizzuto
Antonella Rizzuto è tra le professioniste della formazione più amate e apprezzate oggi in Italia, è la docente a cui il maggior numero di persone affida la propria formazione in Coaching. Oltre 12.000 persone frequentano ogni anno i suoi corsi. È Presidente dell’Associazione Professionale Nazionale del Coaching e direttore di NLP ITALY Coaching School. Laureata in filosofia con indirizzo socio-psico-pedagogico, ha proseguito la sua formazione attraverso i Master “Coaching, leadership e risorse umane” e “Leadership e sviluppo delle persone” dell’Università di Roma. Ha poi completato con successo i percorsi di formazione in Life, Business, Team e Sport Coaching di NLP ITALY Coaching School e si è specializzata in Coaching con Tim Gallwey e John Whitmore, considerati universalmente il nonno e il padre del Coaching. È l’italiana con maggiore esperienza nel settore del Team Coaching: ha seguito come project manager e Coach numerosi progetti di Coaching, tra cui il più ampio mai realizzato in Italia e che ha coinvolto 129 aziende e oltre 1.500 persone. Oltre che come Team Coach, lavora anche come Life Coach e Coach Genitoriale. È co-autrice insieme ad Alessio Roberti del libro Il Meglio di Te con il Coaching.
Alessio Roberti
Alessio Roberti è l’italiano con maggiore esperienza nella ricerca e formazione in P.N.L. applicata al Coaching a livello mondiale: ha formato oltre 100.000 persone in Italia, USA, Giappone e Inghilterra. La Society of NLP gli ha conferito le certificazioni internazionali in NLP COACHING Master Trainer, il massimo livello di specializzazione in P.N.L. applicata al COACHING; NLP Master Trainer, il massimo livello di specializzazione in P.N.L.; INTERNATIONAL DIRECTOR OF BUSINESS COACHING, Direttore Internazionale del settore Business Coaching; FORMATORE dei Trainer di P.N.L. che si specializzano per diventare formatori in COACHING Fra le numerose aziende che si avvalgono della sua consulenza e formazione ci sono le più importanti organizzazioni aziendali nazionali e internazionali. È inoltre Coach di importanti top manager e imprenditori italiani. Ha scritto numerosi libri sulla comunicazione tra medico e paziente e sul Coaching per i medici, e coordina progetti formativi nazionali sul miglioramento dell’alleanza terapeutica. Ha inoltre creato progetti speciali per l’utilizzo degli strumenti del Coaching e della P.N.L. per numerose istituzioni italiane. Ai suoi corsi partecipano ogni anno migliaia di persone di diverse professioni, tra cui imprenditori, top manager e psicologi.



Nessun commento:

Posta un commento