lunedì 12 giugno 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #5: I regni di fuoco 3, Il Gran Consiglio del Real Coniglio, Il battito oscuro del mondo

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!




- IL GRAN CONSIGLIO DEL REAL CONIGLIO (S. & S. Montefiore)

Ho visto questo bellissimo libro per bambini in libreria e la Mondadori me l'ha gentilmente inviato. Lo sto leggendo ora... è tenerissimo!


- I REGNI DEL FUOCO 3° - Nel cuore della foresta ( T. Sutherland)

Finalmente tra le mie mani il terzo capitolo della saga dei draghi della profezia!
Grazie Battello a Vapore...

- IL BATTITO OSCURO DEL MONDO (L. Quarin)
Ecco una nuova uscita per AutoriRiuniti... grazie a loro potrò leggere questa novità!



Cosa ne pensate dei nuovi arrivi?


Test di Gradimento del blog... 
Le tue opinioni sono importanti per Me!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.