giovedì 25 maggio 2017

PUBBLICITA': I guardiani dell'isola perduta (Stefano Santarsiere)

Eccomi tornata a pubblicizzare i libri dell'Agenzia Letteraria Saper Scrivere...
Questo romanzo è un thriller da poco pubblicato dalla Newton Compton.
Ritengo sia un libro molto intrigante e ben scritto, che merita di essere letto.



Titolo: I guardiani dell'isola perduta
Autore: Stefano Santarsiere
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa
Prezzo: 2,99 € Ebook - 7,90 € Copertina rigida
Pagine: 381 p.


TRAMA:
Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale, e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo.
Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un'altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall'uomo, piena di oggetti provenienti da relitti inabissati nel Pacifico, e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperare.
Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia  alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell'incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell'arcipelago delle Fiji?
Per risolvere i tanti misteri




L'AUTORE:
Mi chiamo Stefano Santarsiere e sono uno scrittore. Amo le storie e i protagonisti che difendono ciò che hanno di più prezioso. Senza qualcosa per cui lottare, nella vita come nei libri, mi annoio presto.
È per questo che Charles Fort mi piace così tanto: non ha paura di buttarsi, di proteggere le persone a cui tiene, di spingersi negli angoli più remoti del mondo per scoprire la verità. Come me, scrive anche lui, sebbene non sia altrettanto prolifico e non abbia ancora imboccato la dissestata via della narrativa.
Prima di conoscerlo ho fatto e pubblicato diverse cose, ma le ultime fatiche lo riguardano tutte: nel 2016 è uscito per Newton Compton il romanzo La mappa della città morta, la sua prima avventura, a cui è seguito, nel marzo di quest’anno, I guardiani dell’isola perduta.


Ecco il suo blog, dove troverete tutti i suoi contatti e i suoi lavori:
BLOG





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.