sabato 22 aprile 2017

Swapasqua 2017: l'iniziativa e le letterine



Pasqua è appena passata, e io ho partecipato ad una bellissima iniziativa indetta dal blog "Casalinga per caso".
Fiorella ha proposto uno Swap di Pasqua, nel quale si poteva scegliere se scrivere un biglietto di auguri alle altre partecipanti, o inviare un pensierino fatto a mano "Handmade".

Io amo l'idea di tornare a scrivere e ricevere lettere cartacee, quindi ho partecipato. Ho spedito 7 letterine con gli auguri, ed ecco le letterine che mi sono arrivate dalle altre partecipanti.





















Ecco quali erano le regole di questa bellissima iniziativa:

Divido lo swap in 2 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@gmail.com specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi 
Gruppo A: 
Mandare un oggetto hand made o comprato in tema pasquale.
Gruppo B : 
Mandare un biglietto di auguri a tema pasquale (non necessariamente creato da voi) a tutti coloro che si iscrivono a questo gruppo, dato che ultimamente non eravamo in molti non è giusto che alcuni inviano e non ricevano. 


Ringrazio Fiore per questa bella idea, e aspetto la prossima volta, perché è stato bellissimo.
Magari la prossima volta ne indico uno io...




4 commenti:

  1. Bene un altro swap felicemente concluso!!
    Grazie x aver partecipato e ...al prossimo !!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia per il tuo delizioso biglietto!! A presto ! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per lo splendido biglietto.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    è stato bello partecipare allo swap di Fiore. Grazie del biglietto. Buona settimana.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.