sabato 7 gennaio 2017

IN MY MAILBOX 2016 - #19: Maze Runner 2, L'angelo di Marchmont Hall, L'adottato, Craving


In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- MAZE RUNNER 2 - LA FUGA (James Dashner)
Non ho ancora iniziato questa serie... ma almeno inizio a prendere all'usato i volumi!!!



















- L'ANGELO DI MARCHMONT HALL (Lucinda Riley)
Altro usato di un'autrice che ho imparato ad amare...




















- L'ADOTTATO (José Monti)
Regalo di Natale di una blogger che ho appena conosciuto. Grazie mille Cara, lo leggerò presto.




















- CRAVING (Jo Rebel)
Libro vinto ad un Giveaway di Natale del blog "Un buon libro non finisce mai"





















Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.