domenica 16 ottobre 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #16: I dannati di Malva, Amazone, In silenzio nel tuo cuore, Berlin III°, Salone per signora, Veronika decide di morire

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
Questa volta quasi tutti in arrivo da un mercatino del libro a scopo benefico che fanno ogni anno ad Ottobre...

- I DANNATI DI MALVA (Licia Troisi)
Licia dovrò iniziare a leggerla un giorno o l'altro! La più grande scrittrice di Fantasy italiana e io sto ancora tergiversando...

- AMAZONE e la leggenda del pianoforte bianco (Maxence Fermine)
Di Maxence ho letto l'ultima trilogia edita sempre da Bompiani. Ora ho scovato per caso questo libretto! Son curiosa.

- IN SILENZIO NEL TUO CUORE (Alice Ranucci)
Adoro la Garzanti, e questo libro del 2015 quasi nuovo sembrava chiamarmi! Speriamo che la storia adolescenziale che narra mi ispiri!

- BERLIN III° (F.Geda-M.Magnone) La battaglia di Gropius
Unico omaggio CE, che aspettavo tanto! Ho collaborato con la Mondadori per il lancio e i blog-tour dei primi 2 libri, ora volevo sapere quali altre avventure attendono i protagonisti...
- SALONE PER SIGNORA (Erica Barbiani)
Usato che mi ispira. Questa casa editrice mi attira un sacco!

- VERONIKA DECIDE DI MORIRE (Paulo Coelho)
Ho iniziato ad amare Coelho con "Il diavolo e la signorina Prym" e ora cerco di leggere ogni sua opera! Anche questo è un usato trovato al mercatino.


Cosa ne pensate?
Vi piacciono?

2 commenti:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.