mercoledì 15 ottobre 2014

FELTRINELLI: CHI LEGGE GIOCA (il Trivial Pursuit letterario è mio)

Dopo aver scoperto per caso questa iniziativa Feltrinelli, ho dovuto correre ai ripari...
 
  • Ho memorizzato l'iniziativa
  • Sono corsa alla Feltrinelli più vicina
  • Sono stata costretta a scegliere/comprare 2 libri :)
  • Ho ottenuto il mio Trivial letterario, tanto ambito!
 

E quali libri ho scelto?


  • IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE
La Sanchez l'hanno ormai letta tutti, ero troppo curiosa

  • LA SCUOLA DEGLI INGREDIENTI SEGRETI
L'ho scoperto per caso nell'immenso scaffale. Credo mi piacerà.


Cosa ne pensate?
Qualcuno ha già letto almeno uno dei due?


1 commento:

  1. Grande!!! Hai fatto benissimo!!!
    Il profumo delle foglie di limone l'ho letto anni fa e mi è piaciuto molto, ma ultimamente leggo anche molti pareri negativi...
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai.
    L'altro lo conosco di nome ma non l'ho letto.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.