mercoledì 16 aprile 2014

POTTER CORNER #1 : Gli Universal Studios di Hollywood

Ho forse deciso quale sarà la mia rubrica ideale, quella per la quale saprò sempre cosa dire,
quella che mi appassionerà tanto quanto questo argomento sa fare sempre.
HARRY POTTER
 
 
Nasce il mio POTTER CORNER, ovvero l'angolo del vasaio,
se vogliamo fare una traduzione letterale e simpatica.
 
Senza indugiare posso iniziare con una notizia uscita da poco su internet. Sapete una cosa?
Da brava potteriana, voglio tassativamente andare a Los Angeles nel 2016.
 
Gli Universal Studios di Hollywood aprono le porte al magico mondo di Harry Potter
 
 
Gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato che presto verrà realizzata a Los Angeles un’attrazione sul mondo magico di Harry Potter, novità che aprirà le porte ai suoi visitatori già nel 2016. Ispirato proprio al magico mondo creato da J.K. Rowling e portato in vita nei film della Warner Bros, Il mondo magico di Harry Potter sarà un luogo meraviglioso e totalmente coinvolgente, concepito per il puro divertimento di tutta la famiglia, un mondo fantastico che renderà reale la finzione e i film di Harry Potter, con dettagli straordinari e grande autenticità.

Simile alla terra di Orlando, nata nel 2010, Il mondo magico di Harry Potter sarà un Resort a tema, che riprodurrà fedelmente il paesaggio visivo della saga del maghetto più conosciuto al mondo, tra questi anche il famosissimo castello di Hogwarts, che sarà l’attrazione principale dell’intera struttura. Il mondo magico di Harry Potter  è un’idea nata dalla collaborazione tra JK Rowling, Warner Bros Entertainment e Universal Parks and Resorts.





1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.